Nella foto da sinistra.

- Elena Galasso, Trellix Channel Account Manager Italy

- Marcello Fontana, Gotech Senior Account Manager

- Luca Longhitano, Trellix Commercial Account Manager Italy

- Luca Brandi, Trellix Channel Account Manager EMEA

Bella gente a Roma per i 35 anni di Ping-Pong
Agli inizi del 1988 una pallina rimbalzava beffarda sugli schermi di molti monitor a fosfori verdi in dotazione al PC Olivetti M24, circa 6 milioni di Lire all’epoca, poco più di 3.000 Euro. Al Politecnico di Torino scoprirono che si trattava di un intruso, poi chiamato Ping-Pong, un virus informatico che è stato probabilmente il più comune e noto.
In 35 anni ne sono successe di cose! McAfee Associated, ai tempi una minuscola società di software antivirus nata in un garage a Santa Clara, California, è diventata un leader mondiale nel campo della sicurezza informatica e oggi si chiama Trellix.
Di pari passo è aumentata la pericolosità delle minacce alla cybersecurity e contrastarle richiede importanti sinergie tra chi sviluppa la complessa tecnologia, chi la rende accessibile alle aziende utilizzatrici e chi la supporta mantenendola costantemente aggiornata.
Proprio in occasione dell’EMEA Partner Tech Summit il 24-26 ottobre 2023 a Roma abbiamo avuto modo di consolidare la più che trentennale collaborazione con Trellix e incontrarne i vertici per condividere strategie e visioni. Un rapporto diretto con il produttore del software, unito a consolidate competenze tecniche e di marketing, è indispensabile per affrontare con successo il mercato.
Torna in alto
×